DIRE: Tra poco la 4° edizione

DIRE: Tra poco la 4° edizione

 

DIRE è un incontro, un grande gioco, un’occasione speciale di scoperta e formazione.

DIRE ha come obiettivo proporre canali di espressione attraverso diverse discipline e della mano di docenti specializzati.

Ogni anno, DIRE affronta un argomento diverso e quest’anno sarà il movimento come fattore di comunicazione, esplorazione, scoperta della bellezza e libera espressione.

Il titolo di quest’anno, “Ogni movimento è danza” promette grandi possibilità di trovare il modo personale di DIRE senza parole.

L’evento è patrocinato dal Comune di Santa Vittoria in Matenano e organizzato dall’associazione di promozione sociale LudiC.

Saranno tre giorni in cui si alterneranno laboratori, attività in contatto con la natura e momenti di convivialità nella suggestiva cittadina marchigiana di Santa Vittoria in Matenano.  Alcune attività si realizzeranno nel b&b La Casita, una piccola realtà in mezzo al verde; altre nel Palazzo Monti, edificio del 700′ ubicato nel centro storico e di grande valore storico-culturale. Vi invitiamo a leggere il programma.

I docenti di quest’edizione saranno: Lisa Coppi, Giovanni Gargini e Alicia Barauskas e avranno il compito di stimolare la creatività e aprire la porta alle possibilità di espressione di ogni partecipanti, attraverso tecniche che spaziano tra la Ludicità Consapevole®, il metodo Dalcroze, l’espressione corporea, il metodo Feldenkrais® la percussione corporea, la danza.

Per informazioni e prenotazioni, contattarci al 3407784662,  scrivere a info@ludicidad.com o tramite il profilo facebook LudiC. Vedi altre info nella nostra pagina http://www.ludic.it/dire-dinamicainterazioneritmicaespressivita/

 

Per iscriversi, compilare il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/1bHONoWVuw1PXTfxBXzom63lQHbwCDFJK6SIjxH68mLk/edit

Vi aspettiamo!

Leave Comment