(Italiano) DIRE: Tra poco la 4° edizione

(Italiano) DIRE: Tra poco la 4° edizione

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

DIRE è un incontro, un grande gioco, un’occasione speciale di scoperta e formazione.

DIRE ha come obiettivo proporre canali di espressione attraverso diverse discipline e della mano di docenti specializzati.

Ogni anno, DIRE affronta un argomento diverso e quest’anno sarà il movimento come fattore di comunicazione, esplorazione, scoperta della bellezza e libera espressione.

Il titolo di quest’anno, “Ogni movimento è danza” promette grandi possibilità di trovare il modo personale di DIRE senza parole.

L’evento è patrocinato dal Comune di Santa Vittoria in Matenano e organizzato dall’associazione di promozione sociale LudiC.

Saranno tre giorni in cui si alterneranno laboratori, attività in contatto con la natura e momenti di convivialità nella suggestiva cittadina marchigiana di Santa Vittoria in Matenano.  Alcune attività si realizzeranno nel b&b La Casita, una piccola realtà in mezzo al verde; altre nel Palazzo Monti, edificio del 700′ ubicato nel centro storico e di grande valore storico-culturale. Vi invitiamo a leggere il programma.

I docenti di quest’edizione saranno: Lisa Coppi, Giovanni Gargini e Alicia Barauskas e avranno il compito di stimolare la creatività e aprire la porta alle possibilità di espressione di ogni partecipanti, attraverso tecniche che spaziano tra la Ludicità Consapevole®, il metodo Dalcroze, l’espressione corporea, il metodo Feldenkrais® la percussione corporea, la danza.

Per informazioni e prenotazioni, contattarci al 3407784662,  scrivere a info@ludicidad.com o tramite il profilo facebook LudiC. Vedi altre info nella nostra pagina http://www.ludic.it/dire-dinamicainterazioneritmicaespressivita/

 

Per iscriversi, compilare il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/1bHONoWVuw1PXTfxBXzom63lQHbwCDFJK6SIjxH68mLk/edit

Vi aspettiamo!

Leave Comment