Modulo di Presentazione a Noto

Modulo di Presentazione a Noto

Il Centro di Educazione Motoria “Piccoli Passi” in collaborazione con LudiC, organizzano il Modulo di Presentazione della Ludicità Consapevole.

Un’occasione per conoscere di cosa si tratta, di sperimentare in modo pratico le strategie che la disciplina usa per creare legami nel gruppo dei partecipanti e per provare a far venir fuori la propria capacità ludico-creativa.

Infatti, in questo fine settimana si proporranno esercizi e giochi opportuni per i primi momenti del gruppo, dove ancora non si conosce l’altro e dove compaiono le prime situazioni di imbarazzo e paura a esporsi. Le strategie e tecniche della Ludicità Consapevole, lavorano in modo sottile sul campo emozionale dei partecipanti, in un’atmosfera divertente e di grande apertura.

Il modulo viene considerato credito per chi volesse continuare la formazione per diventare Tecnico in Ludicità Consapevole.

L’incontro è indirizzato a insegnanti, educatori, animatori, terapeuti, assistenti sanitari, assistenti sociali, genitori, studenti e a chi sia interessato a lavorare su di Sé.

Il modulo si realizzerà a Noto ( Sicilia) il 25 -26 gennaio 2019.

Per avere più informazioni e per prenotare, contattate la Dott.ssa Barbara Avola al 3809088390

 

 

Leave Comment