(Italiano) Quando le donne danzano in cerchio

(Italiano) Quando le donne danzano in cerchio

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il workshop di Danze sacre in cerchio organizzato da LudiC, svoltosi nell’ambito del corso di formazione Tecnico in Ludicità Consapevole e tenutosi nel Ricreatorio San Carlo ieri, ha riunito, come spesso accade un gruppo di tutte donne.

Le donne che danzano in cerchio diventano qualcosa di speciale. Si può percepire in tutte una grande motivazione a stare unite e si sprigiona un’energia amorosa di forte intensità.

Donne di età differenti, di occupazioni diverse, con figli e senza, ognuna con la sua storia, i suoi pensieri e la sua personalità, per un momento, entrano in sintonia e generano forza e consapevolezza.

Danzano concentrate nel proprio passo, ma con la consapevolezza di stare andando insieme, della mano delle altre.

Non si stancano di danzare, chiedono un’altra danza, e ancora un’altra. E non bastando, decidono di riunirsi ancora, … e programmano nuove date, … e decidono di continuare a danzare.

La prossima sarà in occasione del equinozio, all’aperto se il tempo lo permette. Non le perdete di vista. Potete unirvi al cerchio!

Grazie Cristina, Chiara, Angela, Silvia, Chiara, Roberta, Norma, Rita, Lucia, Susi e Simona.

Grazie Maria Luce Martini.

 

Leave Comment