(Italiano) LudiC per i ragazzi!

(Italiano) LudiC per i ragazzi!

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

LudiC vive l‘estate con i ragazzi!

L’associazione LudiC organizza un programma di attività estive per ragazzi dai 5 ai 12 anni presso il Ricreatorio San Carlo di Fermo.

Per LudiC, la gioia, il divertimento, l’espressività, l’emozionalità e il contatto con la natura, sono i principi basilari su cui appoggia tutti i suoi progetti.

Pensiamo che i nostri ragazzi stiano finendo un anno scolastico pieno di attività e  che meritino uno spazio di spasso e rilassamento in cui possano esprimere le loro inquietudini, creatività e capacità di gioco, aiutandoli in questo modo a crescere in armonia ed equilibrio.

Persone altamente qualificate seguiranno le attività che si alterneranno tra: teatro, musica, gioco libero, gioco organizzato, progettazione e realizzazione di giochi e giocatoli e arte visiva, senza trascurare il contatto con la natura attraverso momenti di giardinaggio ed esperimenti scientifici.

Nel mese di luglio 2017

da lunedì a venerdì

dalle 14.30 alle 18.30

per ragazzi dai 5 ai 12 anni

presso il Ricreatorio San Carlo. Via Cipriani 2/4 – Fermo – FM

Contattaci per avere più informazioni : 3407784662 – info@ludicidad.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva